Da maggio cambiano i contratti in corso con Telecom Italia: come fare per tutelarsi

di Umberto Buzzoni

Dal primo maggio 2015 Telecom Italia e Tim confluiranno in un solo marchio “Tim” per tutti i servizi di telefonia fissa, mobile e internet. Questo comporterà un cambio nelle offerte dedicate alla linea di casa. La linea telefonica di casa passerà a “Tutto Voce” un’offerta di tipo “flat” con chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e i cellulari nazionali al costo di 29 euro al mese.

I clienti possono scegliere un’altra offerta alternativa tra cui restare con un’offerta a consumo come l’offerta Voce per un costo mensile di 19 euro e telefonate a consumo. I clienti che pagano mediamente 38 euro a bimestre potrebbero ritrovarsi a pagarne 58 per il passaggio automatico previsto in caso ci sia stato traffico telefonico verso fissi o mobili nazionali nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2014 ma chiamando il 187 si potrà scegliere l’offerta “Voce” da 19 euro al mese.

Il cliente inoltre è libero di recedere dall’attuale contratto con debita comunicazione scritta entro il 31 maggio 2015 inviata a Telecom Italia Servizio Clienti Residenziali, casella postale n.211 – 14100 Asti o via fax al numero gratuito 800000187.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi