Il Regno della Bufala: la vera Mozzarella di Bufala Campana DOP nel cuore di Roma. Sabato l’inaugurazione

di Umberto Buzzoni

Arriva nel cuore di Roma la vera Mozzarella di Bufala Campana DOP grazie all’apertura del nuovo punto vendita “Il Regno della Bufala” dell’Azienda Agricola Cristiano che avverrà con l’inaugurazione sabato 16 maggio dalle ore 17:00 in Via delle Cave 73.

L’Azienda Agricola Cristiano nata, negli anni 80, come allevamento bufalino per la produzione di latte e la realizzazione di una vasta gamma di prodotti latticini, è una realtà importante del mercato italiano grazie alla qualità dei prodotti e all’attenzione posta sui processi produttivi. Ha ottenuto il riconoscimento ufficiale di “indenne da tubercolosi” ed è sotto il controllo dello Stato con protocollo numero 1283 e codice azienda IT027CE172.

Fiore all’occhiello è la Mozzarella di Bufala Campana DOP che viene prodotta e confezionata nel Caseificio Spinosa Spa. L’impegno quotidiano per la produzione di questo eccellente alimento di alta qualità lo dimostra anche il rispetto ormai da tempo della normativa UNI-EN-ISO 9001/22000 del CSQA, organo deputato dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, per il conseguimento e mantenimento della certificazione del prodotto “Mozzarella di Bufala Campana DOP” e l’ottenimento di diverse certificazioni rilasciate dal CSQA, la BRC, Global Standard e ISF a testimonianza del Progetto Qualità Totale.

Dal 16 al 23 maggio l’Azienda Agricola Cristiano praticherà un’offerta pensata anche per chi sta vivendo un momento di difficoltà economica con la vendita a prezzi scontati di alcuni dei suoi migliori prodotti come la Mozzarella di Bufala Campana DOP a 13,50 euro al Kg, le Salsicce di Bufala a 8,00 euro al kg, la Caciotta di bufala a 13,00 euro al kg, i Caciocavalli di bufala a 13,00 euro al kg, il Pane a lievitazione naturale a 1,60 euro al kg, il Vino sfuso bianco Falanghina a 1,50 euro al litro, il Vino sfuso nero Aglianico a 1,50 euro al litro e le Ciambelline al vino a 3,00 euro per pacchetto da 500 g.

Non resta che invitarvi all’inaugurazione che si terrà sabato 16 maggio dalle ore 17:00 in Via delle Cave 73 per assaporare il piacere dei prodotti italiani di alta qualità dell’Azienda Agricola Cristiano.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi