Iphone 7 è arrivato! Ecco le novità di Cupertino

Risultati immagini per iphone 7Iphone 7: la presentazione ufficiale al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco.
L’iPhone 7 non avrà nessun jack per le cuffie, come anticipato dai “social”, ma solo il connettore Lightening .
Con il nuovo iPhone 7 saranno incluse cuffiette con il nuovo connettore e un adattatore gratuito per chi voglia continuare a usare quelli tradizionali con il jack audio. Ma Apple punta soprattutto sul wireless con il nuovo processore W1 inserito nel nuovo melafonino, e introduce gli ‘AirPods’, le cuffiette wireless. Apple crede in un futuro wireless, e le cuffiette sono un passo avanti in questa direzion. Gli osservatori ritengono la decisione di Apple di rimuovere il tradizionale jack audio per le cuffie sia una scelta coraggiosa ma azzardata.
Il vero annuncio della serata è proprio quello degli AirPods, le cuffie senza fili della Mela, auricolari Bluetooth, la carica dura per 5 ore di ascolto continuato mentre la custodia che fa anche da batteria la estende a 24 ore.
L’iPhone 7 sara’ resistente all’acqua e alla polvere, secondo gli standard IP67.
La fotocamera è doppia è completamente ridisegnata, con il 50% in più di luce nelle foto e nei video. Avrà la funzione self-focus, stabilizzatore ottico, true-tone flash, camera posteriore da 12Mp, frontale da 7 Mp, una qualità vicina ad apparacchi per fotografi professionisti”.
Sull’iPhone 7 ci sarà l’app Homekit, mappe ridisegnate e Siri disponibile nelle app. Oltre ai colori tradizionali sarà disponibile in due tipi di nero diverso opaco e Jet Black lucido.
L’iPhone 7 e 7 Plus saranno disponibili in prevendita dal 9 settembre, disponibilità dal 16 settembre, anche in Italia. I modelli sono da 32GB, 128 GB e 256 GB con un prezzo a partire da 799 dollari.
L’amministratore delegato di Apple, Tim Cook,spiega: L’iPhone 7 e’ lo smartphone più avanzato mai realizzato, ricordando che fino ad oggi sono stati venduti più di un miliardo di Iphone.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi